Offerta Dual – Luce e Gas – 2G Energia

Entra In 2G Energia, Tutto A Costo Zero!

80 euro in OMAGGIO
Nessun costo di cambio fornitore
20% di sconto sul costo Energia
Prezzo energia bloccato per 12 mesi*

Condizioni Generali del Contratto

Aderendo all’opzione Dual avrai diritto all’applicazione in fattura del corrispettivo luce distinto per le fasce orarie definite ed aggiornate dall’ARERA ed è bloccato per 12 mesi.

Inoltre il corrispettivo Gas è indifferenziato per i consumi effettuati nel corso della giornata ed è aggiornato trimestralmente secondo l’andamento definito dall’ARERA.

Il corrispettivo subirà una variazione a partire dal tredicesimo mese di fornitura del contratto di somministrazione.

Vantaggi e Servizi

Con la sigla SDD si indica l’incasso della bolletta con addebito automatico sul proprio conto corrente bancario o postale.
Attivare l’SDD (Domiciliazione Bancaria) è semplicissimo: è sufficiente compilare l’apposito modulo di autorizzazione da consegnare unitamente al contratto presso i nostri sportelli oppure tramite fax al numero 0865 1952017 oppure tramite e-mail all’indirizzo: info@2genergia.it
Se sceglierai la modalità SDD non ti sarà addebitato il deposito cauzionale.

Per te la possibilità di accedere ad un’Area Web Riservata disponibile sul sito.
Tramite quest’area avrai la possibilità di comunicare con i nostri operatori, modificare i propri dati anagrafici, consultare l’estratto conto, le ultime letture e le fatture e comunicare l’autolettura del contatore.

Per te la possibilità di accedere alla tua Area Cliente direttamente dal tuo dispositivo mobile, scaricala subito per Android iOS.
Tramite l’app avrai la possibilità di comunicare con i nostri operatori, modificare i tuoi dati d’accesso, consultare l’estratto conto, le ultime letture ed i grafici dei conumi, visualizzare e scaricare le fatture, comunicare l’autolettura del contatore, trovare il centro assistenza Ugm Net più vicino a te tramite la mappa interattiva

È disponibile per te il numero verde gratuito 800.998.900 per contattare l’Assistenza Clienti da rete fissa.
Inoltre l’assistenza è erogata anche tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: servizioclienti@2genergia.itArea Clienti WebSocial Network attraverso la pagina istituzionale Facebook 2G Energia“.

Richiedi quotazione Offerta

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Offerta Luce e Gas. Scegli il Risparmio in bolletta con le Offerta Dual 2G Energia, Bonus di benvenuto e prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta Luce e Gas. Scegli il Risparmio in bolletta con le Offerta Dual 2G Energia, Bonus di benvenuto e prezzo bloccato per 12 mesi.